Carissime amiche,
abbiamo voluto sviluppare un’idea fresca ma allo stesso tempo ecologica. E cosi’ abbiamo pensato a come trasformare una bottiglia in uno splendido vaso di fiori all’interno del quale mettere delle magnifiche peonie, nel nostro caso. Abbiamo cosi’ trovato un facile rimedio alla mancanza di vasi nella circostanza incombente in cui ci regalino dei fiori e fossimo colti alla sprovvista. Questa soluzione di rivela particolarmente dinamica per via del nuovo utilizzo trovato a cio’ che avremmo altrimenti gettato nella spazzatura.
Prendiamo la carta velina nelle diverse tonalità di colore desiderate e ritagliamola nelle forme o geometrie che vogliamo utilizzare.
Procediamo cospargendo di colla la bottiglia servendoci del nostro pennello e applichiamo i diversi strati di carta alternandoli a strati di colla, fino a ricoprire l’intera bottiglia, e raggiunto il risultato estetico desiderato.
Procediamo con il recidere il gambo del fiore in senso obliquo rispetto a quello longitudinale. Maggiore sarà la superficie esposta piu’ lungo i nostri fiori perdureranno.
Et voilà. Non c’è nessuno step 4. Abbiamo finito. il lavoro è concluso ed immediatamente utilizzabile.
Clicca per chattare subito oppure mandaci una mail all'indirizzo: info@gambinsrl.it