La festa del papà, che si celebra ogni anno in occasione di San Giuseppe, è la festa con la quale vogliamo celebrare o ricordare con affetto il nostro papà, figura importantissima della nostra vita. Il papà è quella figura forte e salda, senza la quale saremmo in balia di noi stessi e delle nostre vicissitudini, che con la sua presenza dirada e fa scomparire ogni nostro timore e paura. Ed ogni anno ci troviamo a fare i conti con la domanda: cosa regalo al mio papà?
Accanto agli intramontabili di ogni tempo, il un dono floreale, spesso si accompagna o si sostituisce ai più classici regali da fare “al nostro papà”.
Ecco alcune idee:
Ovviamente, ogni mazzo di fiori che si rispetti , è accompagnato da una dedica: ve ne proponiamo alcune, da scrivere sul bigliettino che accompagnerà i vostri fiori:
Mio padre mi ha fatto il più bel regalo che qualcuno poteva fare a un’altra persona: ha creduto in me. (Jim Valvano)
Grazie per avermi donato le cose più importanti nella mia vita…
il tuo tempo, la tua attenzione e il tuo amore.
Buona festa del papà
A volte penso che mio padre sia una fisarmonica. Quando lui mi guarda e sorride e respira, sento le note. (Markus Zusak)
Ma lo sai che più ti guardo, più mi convinco che ti manca solo il mantello per essere chiamato supereroe? Felice festa del “Super” Papà!
Ed infine la nostra preferita:
Ogni uomo può essere padre. Ci vuole una persona speciale per essere un papà. (Anonimo)
Buona festa del Papà a tutti!
Seguiteci su Instagram @milano.ingrosso.fiori
E su facebook: @ingrosso.fiori
Clicca per chattare subito oppure mandaci una mail all'indirizzo: info@gambinsrl.it